Domande e Risposte

Scopra le FAQ su bofrost*

Avete idee, suggerimenti o desideri? È sufficiente inviarci una e-mail. Saremo felici di ricevere vostre notizie!

Addetti alla qualità, cuochi professionisti, nutrizionisti e altri specialisti forniscono al team redazionale informazioni aggiornate, suggerimenti e consigli, partecipando anche alla pianificazione degli argomenti e allo sviluppo del sito web bofrost*. 

Responsabile per il contenuto di questo sito web:

bofrost* Suisse AG

Schwerzistrasse 4

8807 Freienbach

Telefono: 055 - 415 57 57

Fax: 055 - 415 57 58

Internet: http://www.bofrost.ch/

E-mail: service@bofrost.ch

 

Direzione tecnica / Hosting:

bofrost* Dienstleistungs GmbH & Co. KG

An der Oelmühle 6

47638 Straelen

Germania

Telefono: 0049 2834 - 707-0

Fax: 0049 2834 - 707-117

Internet: http://www.bofrost.de/

E-mail: service@bofrost.de

Ulteriori informazioni sono reperibili nelle nostre Note legali.

Ovviamente potete aggiungere altri prodotti ad un elenco dei preferiti preesistente. Ricercate il prodotto desiderato nel nostro assortimento e aprite la visualizzazione dettagliata (facendo clic su [i], sul nome del prodotto o sulla foto del prodotto). Quindi fate clic sul pulsante "Annota". L'articolo verrà aggiunto automaticamente ad un elenco temporaneo.

Per salvare in modo permanente questo elenco temporaneo o per aggiungere i prodotti selezionati ad un elenco dei preferiti preesistente occorre eseguire il login a "La mia bofrost*" usando il proprio nome utente e password. Fare nuovamente clic sul link "Elenco dei preferiti", in alto a destra nella schermata. Comparirà un nuovo elenco temporaneo aggiornato. Adesso fare clic sul pulsante "Salva come elenco dei preferiti".

Qui avrete la possibilità di aggiungere i prodotti selezionati ad un elenco dei preferiti esistente o salvarli in un nuovo elenco. Questi potranno essere rinominati individualmente e corredati di una descrizione.

Le variazioni di quantità possono essere apportate direttamente nell'elenco dei preferiti salvato. È sufficiente modificare la quantità e fare clic sul "Salva modifiche di quantità".

È molto semplice: Richiamate la voce di menu "Elenco dei preferiti", nel vostro account personale "La mia bofrost*", per visualizzare l'elenco desiderato. Infine potete collocare nel carrello della spesa i singoli articoli del vostro elenco dei preferiti. In alternativa è possibile, facendo clic sul corrispondente pulsante, aggiungere al carrello della spesa tutti gli articoli dell'elenco dei preferiti.

Per visualizzare gli elenchi dei preferiti occorre accedere all'account "La mia bofrost*", quindi cliccare sul link "Elenchi dei preferiti".

I singoli elenchi dei preferiti possono ricevere un nome specifico e una breve descrizione. Naturalmente gli elenchi dei preferiti possono essere modificati, rinominati o eliminati completamente:

Utilizzate il pulsante  per modificare il nome o la descrizione. I nome degli elenchi dei preferiti possono essere salvati o aggiornati con il pulsante . Fare clic su per rimuovere un prodotto dell'elenco o eliminare completamente il relativo elenco, secondo il contesto. 

Per salvare un elenco dei preferiti in modo duraturo occorre eseguire il login in "La mia bofrost*" usando il proprio nome utente e la password. Eseguite subito la registrazione se ancora non avete un account on-line personale. Oltre agli elenchi dei preferiti, il vostro account "La mia bofrost*" vi offrirà molti altri vantaggi.

Date un'occhiata al nostro assortimento non appena ne avrete voglia. Avete trovato ciò che cercavate? Allora fate clic sul pulsante "Annota", nell'elenco dettagliato dei prodotti. L'articolo sarà inserito automaticamente nel vostro elenco dei preferiti.

L'elenco dei preferiti può essere richiamato in qualsiasi momento per mezzo del relativo link in alto a destra nella schermata.

Sull'elenco dei preferiti è possibile raccogliere comodamente tutti gli articoli bofrost* che vi piacciono durante la navigazione nel nostro catalogo on-line. Gli articoli raccolti nell'elenco dei preferiti possono essere collocati nel carrello o salvati in un account personale "La mia bofrost*". Usate l'elenco dei preferiti come lista della spesa o per gli articoli che ordinate regolarmente.

Molto pratico: avete anche la possibilità di compilare diversi elenchi dei preferiti. Assegnate un nome pertinente a ciascun elenco, unitamente a una descrizione di suggerimento. In questo modo potete creare un elenco dei preferiti secondo le vostre esigenze, con la possibilità di tenerlo sempre sotto controllo.

Unser Tipp: State programmando un aperitivo e avete bisogno di alcuni articoli? Allora create un elenco dei preferiti denominato "Aperitivo". Nella descrizione potrete anche annotare il numero di ospiti. Potrete organizzare tutto con calma!

Per facilitare l'utilizzo e la navigazione il nostro sito web adotta il linguaggio di programmazione JavaScript. Per sfruttare appieno le funzioni del sito bofrost* vi consigliamo, perciò, di attivare il JavaScript nel browser.

Comunque i contenuti del sito web bofrost* sono utilizzabili anche senza JavaScript.

Come si attiva il JavaScript?

JavaScript è normalmente già abilitato in tutti i browser. Se fosse stato disattivato, JavaScript potrà essere nuovamente attivato nella scheda delle impostazioni del vostro browser. la guida in linea del vostro browser potrà chiarire la procedura da seguire.

Nelle nostre pagine web utilizziamo la tecnologia Flash per i contenuti animati e multimediali. Quindi, per sfruttare appieno le funzioni del sito bofrost*, consigliamo di installare Flash Player sul PC. 

Tuttavia abbiamo configurato i contenuti del sito web bofrost* in modo tale da consentire la visualizzazione anche senza Flash Player.

Non avete ancora installato Flash Player sul vostro PC?

Qui potete scaricare gratuitamente la versione aggiornata:http://www.adobe.com/it/products/flashplayer/.

SSL significa "Secure Socket Layer". Grazie alla tecnologia SSL è possibile codificare tutti gli scambi di dati tra il vostro computer e i server bofrost*, impedendo l'accesso non autorizzato.

La codifica SSL attiva è riconoscibile dalla sigla "https" (invece di "http") all'inizio dell'indirizzo di un sito web.

Inoltre tutti i moderni browser supportano la tecnologia di codifica SSL.

HTTPS significa HyperText Transfer Protocol Secure (cioè "protocollo di trasmissione ipertestuale sicura") ed è un sistema per la trasmissione sicura dei dati nel World Wide Web.

I siti web che iniziano con "https" hanno una protezione speciale contro l'accesso di terzi, la cosiddetta tecnologia "Secure Socket Layer" (SSL) che codifica tutti gli scambi di dati tra il vostro computer e i server bofrost*.

Sì, il nostro sito web utilizza i cookies. I cookies ci servono per offrire un servizio il più possibile pratico e sicuro.

I cookies (che in inglese significa "biscotti") sono piccoli file. Ogni volta che visitate un sito web il server memorizza, dietro vostra autorizzazione, i cookies nel disco rigido.

E a che cosa serve un cookie? Il cookie è paragonabile a un documento di identità appositamente creato per voi: Grazie al cookie il server è in grado di rilevare che avete già visitato il sito web. Il cookie contiene dati e informazioni relative alle vostre precedenti visite. Può trattarsi di dati relativi, ad esempio, alle informazioni del modulo o all'indirizzo e-mail, agli articoli di una lista o altri dati personali.

Un cookie funziona quindi come una piccola banca dati per facilitare la navigazione, in quanto consente di risparmiare l'immissione di dati già inseriti durante le visite precedenti.

La maggior parte dei browser attuali è concepita in modo da accettare automaticamente i cookies. Se non lo desiderate potete sempre modificare le impostazioni del vostro browser nel modo desiderato. I cookies possono essere eliminati in qualsiasi momento dal computer: la guida in linea del vostro sistema operativo potrà chiarire la procedura da seguire.

Internet potrebbe essere sovraccarico. Il nostro suggerimento: Tentate di caricare di nuovo la pagina web usando il pulsante di aggiornamento della schermata del browser. In alternativa potete tornare a visitarci un'altra volta più tardi.

Possono esistere diversi motivi. Probabilmente utilizzate una versione non aggiornata del browser che non è in grado di visualizzare tutte le funzioni del sito web. Versioni diverse dello stesso browser possono visualizzare il sito web in modi completamente diversi.

Il sito web bofrost* è ottimizzato per le versioni aggiornate di tutti i browser, come Internet Explorer o Mozilla Firefox. Tutti i contenuti del sito web dovrebbero essere visualizzati correttamente. Questi browser sono molto diffusi e i produttori offrono continui aggiornamenti per la sicurezza.

Quindi siete pregati di aggiornare la versione del vostro browser. Questo può essere fatto accedendo al sito del rispettivo produttore.

Se tuttavia i contenuti del sito bofrost* non dovessero essere visualizzati correttamente, saremo lieti di fornirvi ulteriore assistenza. È sufficiente scriverci una e-mail. A tale scopo dovete utilizzare il modulo di contatto.

Possono esserci diversi motivi. Innanzitutto desideriamo semplificare l'utilizzo futuro del vostro account utente on-line.

Secondo la nostra esperienza molti clienti dimenticano il nome utente prescelto e perciò non riescono più ad accedere all'account "La mia bofrost*" quando necessario. Come dimostra l'esperienza, questo problema risulta notevolmente più raro se il nome utente coincide con l'indirizzo e-mail.

Un ulteriore vantaggio è dato dal fatto di poter assegnare univocamente l'indirizzo e-mail al nome utente. Questo facilita notevolmente la procedura di assistenza in caso di problemi - anche al di fuori dell'orario di assistenza telefonica, durante i fine settimana o i giorni festivi.

Anche per lelaborazione dei vostri ordini on-line è necessario l'indirizzo e-mail per poter confermare automaticamente l'arrivo degli ordini tramite e-mail. Insieme alla conferma riceverete anche l'indicazione dei tempi di consegna. Perciò riceverete direttamente a casa vostra tutte le informazioni essenziali - in modo semplice, comodo e trasparente .

Se desiderate effettuare un ordine on-line da bofrost*, vi preghiamo di eseguire la registrazione osservando la seguente procedura. Tramite l'area di registrazione on-line otterrete l'accesso al vostro account personale "La mia bofrost*".

Il buon esito dell'ordine on-line non viene visualizzato in quanto ci prendiamo cura direttamente on-line delle vostre ordinazioni inviandovi un codice di ordine; quindi confermeremo il ricevimento del vostro ordine on-line automaticamente tramite e-mail.

Inoltre potete richiamare la cronologia degli ordini on-line nell'area personale "La mia bofrost*". Qui sono riportati tutti gli ordini che avete effettuato nel nostro negozio on-line, con il relativo codice, data, ora, numero di posizioni e prezzo totale.

Qualora abbiate esigenze caratterizzate da una particolare urgenza vi consigliamo di rivolgervi direttamente al servizio di assistenza clienti locale, in modo da concordare un termine di consegna personalizzato. I numeri di telefono sono reperibili sulla pagina relativa all'assistenza del catalogo bofrost*.

Semplicissimo: eseguite il login con il vostro nome utente (generalmente si tratta dell'indirizzo e-mail) e la vostra password per accedere all'account personale on-line "La mia bofrost*". La password può essere modificata tramite la voce di menu "Dati personali". Inserite la password preferita nel campo del modulo recante la stessa denominazione. Ripetere l'identica immissione nel campo immediatamente seguente. Infine fare clic su "Salva modifiche". Un messaggio analogo, nella parte superiore della schermata, indicherà l'avvenuto salvataggio della modifica.

Vi preghiamo di contattarci tramite e-mail. Ci mettermo in contatto con voi al più presto possibile.

L'e-mail contenente la nuova password sarà inviata automaticamente alcuni minuti dopo la vostra richiesta all'indirizzo fornito al momento della registrazione. Anche se è notevolmente più veloce di una normale lettera postale, il nostro messaggio elettronico tramite e-mail può richiedere un po' di tempo per giungere nella vostra casella postale. Potrebbe anche succedere che la mail sia stata accidentalmente spostata nella casella dello spam ("Junkmail") del vostro programma e-mail. Controllate la cartella corrispondente.

Tuttavia, se non doveste ricevere alcuna mail con la nuova password, potete contattarci per ricevere ulteriore assistenza.

Utilizzate l'apposito link presente nell'area di login per "La mia bofrost*". Immettete il vostro nome utente (generalmente l'indirizzo e-mail) nel campo del successivo modulo. Solo in questo modo potrete identificarvi univocamente come cliente on-line e ricevere una nuova password. Quindi fate clic su "Invia".

Poco tempo dopo riceverete un avviso, generato automaticamente, all'indirizzo e-mail registrato presso di noi. Il messaggio conterrà la vostra nuova password.

Dopo l'avvenuto login nell'area "La mia bofrost*" richiamate la voce di menu "Dati personali". Qui avrete la possibilità di modificare la password generata automaticamente, creandone una personale. Inserite la password preferita nel campo del modulo recante la stessa denominazione. Ripetete l'immissione nel campo seguente e fate clic sul "Salva modifiche". Un messaggio corrispondente nella parte superiore della schermata indicherà infine il salvataggio della modifica.

Vi preghiamo di rispettare le nostre avvertenze per una password sicura.

Se avete bisogno di assistenza potrete inviarci un messaggio tramite il nostro modulo di contatto.

Probabilmente la causa è molto semplice: La passord potrebbe essere troppo corta. Utilizzare una password composta da almeno 8 caratteri.

La vostra sicurezza ci sta a cuore. Perciò la vostra area personale on-line è protetta secondo i più aggiornati criteri di sicurezza. Questi comprendono anche una password sicura. Vi preghiamo di leggere anche le nostre avvertenze per una pssword sicura.

Ciò può dipendere da diverse cause: il più delle volte si tratta di errori di battitura, differenza tra caratteri maiuscoli e minuscoli e spazi vuoti. Potrebbe anche darsi che abbiate inavvertitamente premuto il tasto fissamaiuscole della tastiera.

Qualora la password non dovesse essere comunque accettata potrete richiederne una nuova. Hier Imparate come funziona.

Potete anche inviare una comunicazione tramite il nostro modulo di contatto.

Esistono alcune semplici regole per password sicure:

1° scegliete una password con almento otto caretteri. Tuttavia sono tabù i nomi di famigliari, dell'animale domestico, del migliore amico, della star preferita, le date di nascita o la targa della vostra macchina. Queste password possono essere facilmente indovinate da terzi.

2° La vostra password diventa particolarmente sicura se oltre a lettere minuscole e maiuscole utilizzate anche segni particolari e cifre, come ad esempio: $, !, ?, #. Ma evitate di mettere segni particolare all'inizio o alla fine di una password altrimenti semplice. Anche queste combinazioni si lasciano indovinare facilmente.

bofrost* prende molto sul serio la protezione dei dati. Perciò facciamo tutto il possibile per proteggere i vostri dati da abuso. Memorizziamo i vostri dati in modo molto sicuro e non accessibile per il pubblico.

Il vostro conto utente online personale "Il mio bofrost*" compresi la registrazione e il login sono salvati in modo particolare. A questo proposito utilizziamo la tecnologia Secure Socket Layer (SSL). Con questa ogni scambio di dati tra il vostro computer e i server bofrost* viene criptato e protetto da accesso illecito.

Praticamente tutti i browser moderni sostengono la tecnica di cifratura SSL. Vi consigliamo di lavorare con browser come Internet Explorer o Mozilla Firefox. Potete scaricare gratuitamente le versioni attuali dei browser dai siti Web dei produttori.

Sì, poiché per noi è cosa ovvia trattare con la massima responsabilità i vostri dati personali, se utilizzate il nostro sito Web o vi mettete in contatto con noi per via elettronica.

Prendiamo tutte le misure del caso per proteggere i vostri dati personali messi a nostra disposizione e per rispettare in qualsiasi momento tutte le norme di protezione dei dati nazionali ed europee. Leggete a questo proposito anche le nostre esaustive indicazioni sulla protezione dei dati.

bofrost* ha bisogno dei vostri dati personali per evadere l'ordine. Senza il vostro nome e indirizzo non possiamo elaborare o consegnare l'ordine.


Il vostro indirizzo di e-mail è necessario, poiché confermiamo la ricezione dell'ordine per e-mail e vi informiamo circa il termine di consegna. Inoltre il numero di telefono e l'indirizzo di e-mail possono essere molto utili per possibili controlli.

Vogliate anche leggere le nostre informazioni esaustive riguardo alla protezione dei dati.

No, purtroppo questo non è possibile. Per l'ordinazione online necessitiamo del vostro indirizzo di e-mail. E questo per motivi pratici:

confermiamo la vostra ordinazione online automaticamente per e-mail e in questo modo vi comunichiamo al contempo una prima informazione circa il termine di consegna. In questo modo ricevete al più presto tutte le informazioni importanti riguardo al vostro ordine – in modo semplice, comodo e trasparente.

Sì. Anche se siete già clienti bofrost*, vi preghiamo di registrarvi per le ordinazioni online. A questo proposito create un conto utente personale: "Il mio bofrost*".

Il mio bofrost*vi offre vantaggi esclusivi:

  • Nella cronologia delle ordinazioni onlinepotete vedere le ordinazioni online effettuate finora e, se desiderato, riordinare comodamente prodotti già scelti una volta.
  • Sulle liste promemoria personali i prodotti preferiti dei vostri figli o i desideri di ordinazione della vicina di casa sono in buone mani. E quali erano i favoriti per il vostro prossimo buffet per il party?
  • Una comunicazione al vostro venditore bofrost*- per e-mail tramite Il mio bofrost*

Non avete ancora un conto utente personale? L'iscrizione è semplicissima!

Se avete già un numero cliente bofrost*valido, questo rimane invariato.

Anche dopo la vostra registrazione online potetet continuare a decidere individualmente, se fare un'ordinazione online, chiamare la vostra assistenza clienti o comunicare i vostri desideri direttamente al venditore bofrost*.

La visualizzazione dello schermo si lascia adeguare semplicemente utilizzando i simboli "+" e "-" nella parte superiore del sito Web. In questo modo si ingrandisce o riduce l'intera visualizzazione della pagina e la visualizzazione può essere regolata individualmente secondo le vostre necessità.

Sì, il sito Web bofrost* è concepito anche per le esigenze e le necessità di persone cieche e minorate della vista. Tutti i contenuti del sito Web bofrost* sono strutturati in modo chiaro e semplice. Pertanto uno Screenreader può raggiungere bene tutti i contenuti e leggervi tutta l'offerta ad alta voce.


Il nostro sito Web ha quanto meno barriere possibile. Molto accuratamente abbiamo strutturato tutti i contenuti in modo tale, da renderli facilmente comprensibili e leggibili.Tutte le funzioni sono manipolabili senza problemi e molto user-friendly.

I contenuti sono concepiti in modo tale da permettere anche ai nostri clienti cechi e minorati della vista di utilizzare al pieno la nostra offerta. Questo è molto importante, perché molti utenti cechi e minorati della vista ricorrono a software speciali, cosiddetti Screenreader. Gli Screenreader leggono ad alta voce i contenuti dello schermo, rendendo così accessibli le informazioni a disposizione.

Libertà da barriere significa che allestimenti, oggetti e media sono da strutturare in modo tale, da potere essere utilizzati illimitatamente da ogni persona, indipendentemente da un eventuale handicap. Spesso, invece di "libertà di barriera" si utilizza anche il termine accessibilità (derivato dall'inglese accessibility).

Le formulazioni quali "Internet libero da barriere" o "accessiblità della rete" descrivono offerte Web, che possono essere utilizzate illimitatamente (libere da barriere) da tutti gli utenti, indipendentemente dalle possibilità fisiche. Poiché spesso la rimozione di tutte le barriere è impossibile, si utilizza sovente anche il termine "scarsità di barriere".

Il sito Web bofrost*è stato realizzato con quanto meno barriere possibile - per permettere a tutti di usufruire al meglio delle offerte.

Per motivi di migliore comprensibilità nei testi della nostra presentazione Internet utilizziamo principalmente l'appellativo maschile. Dove le donne non sono nominate espressamente, vogliate comunque sentirvi interpellate anche con la forma maschile.

Con la registrazione per le ordinazioni online presso bofrost* ricevete l'accesso al vostro conto utente personale "Il mio bofrost*".

Il mio bofrost* offre agli utenti iscritti vantaggi esclusivi:

  • Nella cronologia delle ordinazioni online si possono vedere le ordinazioni online già effettuate e, se desiderato, ordinare di nuovo comodamente prodotti scelti.
  • Sulle liste personali promemoria i prodotti preferiti dei vostri bambini o i desideri di ordinazione della vostra vicina sono in buone mani. E quali erano i vostri favoriti per il buffet del prossimo party?
  • Inviare la comunicazione al vostro venditore bofrost - semplicemente per e-mail tramite Il mio bofrost*

Non avete ancora un conto utente personale? L'iscrizione è semplicissima!

Il giorno della consegna i prodotti prenotati sono riservati per voi sulla vettura di vendita. In questo modo si garantisce che riceviate, indipendentemente dall'ora, tutti i prodotti desiderati. Se un prodotto desiderato non dovesse essere al momento disponibile, vi informiamo in tempo e proponiamo un'alternativa.

Lasciamo naturalmente a voi la scelta di scoprire il nostro ricco assortimento od online o se preferite sfogliando il nostro catalogo stampato. Il catalogo online offre tuttavia molti vantaggi: 

oltre alle ampie descrizioni dei prodotti, online offriamo anche consigli di preparazione e indicazioni di valori nutrizionali. Con indicazioni quali "I clienti hanno comprato anche" vi mostriamo inoltre prodotti che potrebbero interessarvi. Tali prodotti possono essere memorizzati online sulla vostra lista di promemoria od ordinati direttamente.

bofrost* vi offre un vasto assortimento con circa 400 differenti prodotti. Allo stesso tempo le capacità di carico dei furgoni frigorifero speciali sono limitate. Con la vostra prenotazione aiutate il venditore bofrost a caricare la sua vettura secondo le necessità.

Di regola trovate tutti i prodotti che mostriamo nel nostro catalogo stampato anche nel nostroshop online.

Il nostro catalogo online vi offre, oltre ad ampie descrizioni dei prodotti nella maggior parte dei casi anche consigli di preparazione e indicazioni sui valori nutrizionali.

Con indicazioni quali "I clienti hanno acquistato anche" vi mostriamo prodotti, che potrebbero interessarvi. Tali prodotti possono essere memorizzati online sulla vostra lista di promemoria personale od ordinati direttamente.

I nostri lati buoni si lasciano scoprire anche con il nostro catalogo stampato: circa 110 pagine invitano a scuriosare. Siamo lieti di inviarvi una copia personale - naturalmente gratuita e senza impegno!

Il nostro shop online oltre ad accurate descrizioni dei prodotti, fornisce anche consigli sulla preparazione e valori nutrizionali. Con i "Prodotti abbinati" desideriamo mostrarvi altri prodotti che potrebbero interessarvi. Potete salvarli sulla vostra Lista dei desideri o ordinarli direttamente.

Desiderate inserire i vostri desideri di ordinazione in modo comodo e veloce utilizzando il numero dell'articolo? Niente di più semplice! Potete semplicemente ordinare articoli direttamente: inserire il numero dell'articolo del prodotto desiderato nel relativo campo e confermare l'inserimento cliccando su "Aggiungi".


Inoltre potete passare in qualsiasi momento dalla visualizzazione dettagliata del carello alla visualizzazione del prodotto nel catalogo online e viceversa. A questo proposito utilizzare il relativo pulsante o link.


Inoltre vi offriamo una comoda ricerca online. Se ad esempio desiderate trovare "Piselli bo*extra teneri", inserire il numero di articolo "708".


In alternativa inserire "Pisello", "PISELLO" o "pisello" nel campo di ricerca nel margine superiore dello schermo. Confermare l'inserimento premendo il tasto Invio o cliccando sul piccolo simbolo della lente. In seguito ricevete una lista dei prodotti di piselli di bofrost* e dei prodotti, la cui descrizione contiene l'ingrediente pisello. Al contempo, il lemma "Pisello" è ricercato anche nei nostri argomenti.


Per offrirvi dei risultati il più ottimali possibile, i risultati della ricerca sono preselezionati automaticamente secondo l'importanza. Se lo desiderate potete anche selezionare i vostri risultati in ordine ascendente (A-Z) o discendente (Z-A).


Vogliate tenere presente che il vostro risultato di ricerca può estendersi per più pagine, se i risultati sono numerosi. In caso sfogliare semplicemente avanti o indietro.

Per la vostra ricerca utilizzate semplicemente il campo in alto a destra dello schermo. Inserite il vostro termine di ricerca e confermate il vostro inserimento premendo sul tasto Invio o cliccando sul simbolo della lente d'ingrandimento. La pagina successiva vi mostra i risultati della vostra ricerca, selezionati secondo "Risultati nei nostri prodotti" e "Risultati nei nostri argomenti". Il numero di risultati per ogni categoria è indicata sempre tra parentesi.


I risultati nei nostri prodotti vi conducono, se lo desiderate, al catalogo online, che contiene le informazioni dettagliate per la maggior parte degli articoli. Per giungere al catologo online cliccare sull'immagine del prodotto, la denominazione del prodotto o il simbolo info [ i ] per più dettagli del prodotto.


Se avete trovato un prodotto interessante, cliccando sul simbolo del carrello potete trasferirlo direttamente nel vostro carrello della spesa.


Anche i risultati nei nostri argomenti possono rivelarsi interessanti per voi. Se ad esempio inserite come parola di ricerca "nuovo cliente", ricevete indicazioni circa le nostre info per clienti nuovi e sono mostrate le possibilità di contatto per le nostre filali.


Per fornire risultati il più ottimali possibile, i risultati della ricerca sono selezionati automaticamente secondo l'importanza. Se lo desiderate potete anche selezionare i vostri risultati in ordine ascendente (A-Z) o discendente (Z-A).


Se necessario il risultato della ricerca può essere ulteriormente perfezionato scegliendo tra una delle categorie indicate. In analogia cliccare su "Risultato totale" per farsi mostrare tutti i risultati. 


Vogliate tenere presente che il vostro risultato di ricerca può estendersi per più pagine, se i risultati sono numerosi. In caso sfogliare semplicemente avanti o indietro.

Il logo bofrost* a sinistra in alto del vostro schermo vi riporta sempre alla pagina iniziale.

Utilizzate la Ricerca sul margine destro in alto dello schermo per trovare velocemente le informazioni importanti per voi. Potete cercare prodotti e argomenti. Ulteriori informazioni in "Come posso cercare miratamente un prodotto o un argomento?".

I link di testo sono facilmente riconoscibili dal colore blu della scrittura.

Il percorso laterale attuale vi mostra dove vi trovate al momento,

attualmente ad es. qui: pagina iniziale > domande & risposte > sito Web > In generale .

Riquadri informativi riferiti al contesto nella colonna a margine destra attirano la vostra attenzione su argomenti, che potrebbero anche interessarvi.

Nella navigazione principale trovate i seguenti punti:

  • Prodotti: il nostro catalogo online vi offre una panoramica del nostro assortimento. Qui trovate la descrizione del prodotto, consigli di preparazione, indicazioni dei valori nutritivi e una dichiarazione degli ingredienti.
  • La nostra promessa: il riassunto dei vantaggi del servizio e della qualità di bofrost*. Noi siamo soltanto soddisfatti quando lo siete voi!
  • Così è bofrost*: Volete sapere cosa vi attende da bofrost*? Una cliente racconta.
  • Info & Download: ordinate il catalogo stampato bofrost*o scaricate gratuitamente la tabella dei valori nutrizionali bofrost*.

Nella riga a piè di pagina alla fine di ogni pagina Web trovate altri link, ad es.

  • Domande & risposte: se non trovate una risposta alla vostra domanda, siamo lieti di aiutarvi personalmente. Vogliate utilizzare il nostro forrmulario di contatto o chiamateci.
  • Karriere: trovate le informazioni per candidati e offerte di lavoro attuali hier.
  • Kontakt: avete domande, suggerimenti, desideri o critiche? Siamo lieti di riceverli. Lasciate mostrare inoltre tutte le filiali bofrost*nella vostra area di numero di avviamento postale o fatevi recapitare a casa il catalogo bofrost*stampato.