Condizioni generali di contratto di bofrost*suisse AG

Schwerzistrasse 4, 8807 Freienbach


Stato: 06/2023


Le seguenti Condizioni Generali (CGC) si applicano a tutti gli ordini, cioè sia agli ordini anticipati non vincolanti effettuati online tramite il nostro sito web all'indirizzo www.bofrost.ch o tramite l'App bofrost* o per telefono tramite la nostra hotline clienti, sia alla vendita della nostra merce in loco da parte dei nostri venditori.

Gli ordini effettuati online e per telefono sono solo prenotazioni non vincolanti e saranno inoltrati alla filiale bofrost* competente. Il giorno concordato per la visita, il nostro autista di vendita della filiale in questione vi offrirà la merce nell'auto dell'autista di vendita al momento della consegna, a seconda della disponibilità. Solo allora il contratto per i prodotti bofrost* da voi selezionati e acquistati sarà concluso. Gli ordini saranno consegnati solo in Svizzera e nel Liechtenstein. Il pagamento può essere effettuato in contanti sul posto, con carta di credito (Visa, Mastercard), carta EC, Postfinance, Twint o con la carta cliente bofrost*.

Ai vostri ordini si applicano i prezzi vigenti secondo il listino prezzi attuale. Dopo la fine del periodo di validità del nostro catalogo, i prezzi del catalogo possono differire (in aumento e in diminuzione) dai prezzi validi al momento della compilazione e della consegna da parte del venditore. In questo caso, si applicheranno i prezzi correnti in base al listino prezzi attualmente in vigore. I prezzi indicati durante il processo di selezione online sul nostro sito web, tramite l'App bofrost* o in caso di ordine anticipato per telefono possono discostarsi (verso l'alto e verso il basso) dai prezzi validi al momento della compilazione e della consegna da parte del venditore. In questo caso, tuttavia, per la merce preordinata tramite il nostro sito web/app o per telefono, i prezzi di vendita indicati sul nostro sito web all'indirizzo www.bofrost.ch o nella bofrost*App o in caso di preordine telefonico al momento della trasmissione online della selezione dell'articolo sono determinanti per il contratto di acquisto che potete concludere all'indirizzo di consegna da voi indicato.

Tutti i prezzi sono comprensivi dell'imposta sul valore aggiunto applicabile in quel momento e di tutte le spese/sovrapprezzi/compensi che possono essere sostenuti.

Tra l'altro, le spese/sovrapprezzi/compensazioni sono dovute solo se acquistate effettivamente almeno uno dei prodotti bofrost* da voi selezionati; il pagamento viene effettuato in loco al momento della consegna da parte dell'addetto alle vendite. Se decidete di non acquistare un prodotto bofrost*, non ci sono spese/sovrapprezzi/indennizzi da pagare.

Le nostre informazioni sulla protezione dei dati sono disponibili sul sito https://www.bofrost.ch/it/privacy.aspx


Suggerimento:

Approfittate della nostra vasta gamma di informazioni: Nelle nostre FAQ rispondiamo alle domande più frequenti su bofrost*suisse, ordinate per argomento. Se desiderate saperne di più, saremo lieti di aiutarvi personalmente. Chiamateci gratuitamente: 055 415 57 57.

Per motivi di leggibilità, in alcuni punti del testo è stata utilizzata la forma maschile, ma le informazioni non si riferiscono a membri di tutti i generi.