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Vi ringraziamo per la raccomandazione, ci fa sempre piacere! Fare il passaparola conviene!
Prendiamo volentieri i dati della persona interessata per poter sbrigare la sua pratica. Al contempo confidiamo nella vostra comprensione per il fatto che solo i clienti bofrost* ricevono un barattolo di gelato come ringraziamento nell'ambito del passaparola agli amici bofrost*.
Siamo lieti del vostro interesse per i gelati e le specialità surgelate bofrost* e vi consegniamo volentieri freschezza & gusto surgelato direttamente a casa.
Purtroppo però non potete presentare voi stessi come nuovi clienti. Confidiamo nella vostra comprensione.
Come ringraziamento per il vostro passaparola, vi regaliamo un barattolo di gelato bofrost* a vostra scelta.
Unica condizione: il cliente da voi presentato deve effettuare una spesa di almeno 30,00 CHF nella prima ordinazione.
Presentateci i vostri amici di persona, chiamandoci allo 055 / 415 57 57 oppure rivolgendovi al vostro venditore bofrost*.
Per poter sbrigare la vostra pratica passaparola ci serve il vostro nome, indirizzo e numero cliente, se noto. Vi chiediamo inoltre di comunicarci nome e cognome, indirizzo e numero di telefono del vostro amico, nostro nuovo cliente. A tutto il resto ci pensa bofrost*.
Grazie per la raccomandazione!
Il passaparola conviene! Un nuovo cliente per noi vale un buonissimo gelato per voi!
Unica condizione che al primo acquisto il cliente da voi presentato effetui una spesa di almeno 30,00 CHF .
Presentateci i vostri amici di persona, chiamandoci allo 055 / 415 57 57 oppure rivolgendovi al vostro venditore bofrost*.
Per poter sbrigare la vostra pratica passaparola, ci serve il vostro nome, indirizzo e numero cliente, se noto. Vi chiediamo inoltre di comunicarci nome e cognome, indirizzo e numero di telefono del vostro amico, nostro nuovo cliente. A tutto il resto ci pensa bofrost*.
Vi ringraziamo per la raccomandazione!
Con bofrost* avete una garanzia reso e potete dunque essere sicuri che quando un prodotto non vi piaccia oppure non ne siate soddisfatti, noi lo riprendiamo senza ma o però. Scegliete semplicemente un altro prodotto oppure vi rimborsiamo i soldi. Ve lo garantiamo.
Prego rivolgetevi direttamente al vostro venditore bofrost* oppure al servizio clienti locale. Il numero di telefono è riportato alla pagina dedicata al servizio clienti del catalogo bofrost*.
Acquisto senza rischio: la garanzia reso bofrost* vi dà sicurezza!
La vostra soddisfazione ci sta a cuore! Qualora non doveste essere soddisfatti del nostro servizio, vi preghiamo di informarci in modo da poter intervenire. Approfondiremo immediatamente i vostri suggerimenti e ci occuperemo subito della vostra richiesta.
La nostra hotline non è attiva solo per domande e suggerimenti, ma anche per elogi e critiche. Chiamateci allo 055 / 415 57 57. Siamo sempre lieti di ricevere la vostra richiesta anche via e-mail. Grazie molte!
Avete delle richieste individuali o dei suggerimenti oppure desiderate esprimere alcune critiche? Non esitate! Il vostro feedback ci aiuta a migliorare i nostri prodotti e i nostri servizi. Parlateci!
Prego rivolgetevi direttamente al vostro venditore bofrost* oppure utilizzate la nostra hotline055 / 415 57 57. Potete anche inviarci una e-mail. Per tale proposito utilizzate il nostroformulario di contatto.
La vostra opinione per noi è importante. Vogliamo che siete soddisfatti al massimo di bofrost*!
Utilizzate semplicemente la nostra hotline 055 / 415 57 57 per tutte le vostre domande.
Potete anche inviare una e-mail. Per questo utilizzate il nostro formulario di contatto.
Un consiglio: sul nostro sito, alla voce Prodotti trovate informazioni dettagliate, quali ad esempio informazioni nutritive e consigli per la preparazione per ogni prodotto bofrost*.
Il vostro venditore bofrost* vi fornisce una consulenza competente, essendo anche il vostro referente che è sempre lieto di aiutarvi. Lui conosce bene i vantaggi dei prodotti bofrost* ed è sempre pronto a rispondere alle vostre domande e accogliere i vostri suggerimenti, anche quando uno dei nostri prodotti non dovesse soddisfare le vostre elevate esigenze. Grazie alla nostra garanzia reso acquistate senza rischio!
Potete anche inviarci una e-mail . Per questo utilizzate semplicemente il nostro formulario di contatto.
Ovviamente! Il vostro venditore bofrost* vi fornisce una consulenza competente, essendo anche il vostro referente che è sempre lieto di aiutarvi. Lui conosce bene i vantaggi dei prodotti bofrost* e vi informa volentieri su come trasformare al meglio le proprie idee in prodotti gustosi.
Indipendentemente che si tratti della pianificazione delle quantità, di proposte di menu, info sulla preparazione o sui valori nutritivi - il vostro venditore bofrost* vi consiglia personalmente - da persona a persona.
Benvenuti da bofrost*! Grazie per il vostro interesse per le nostre specialità bofrost*.
per tutte le vostre domande e richieste inerenti a bofrost* abbiamo allestito un numero di servizio assistenza: 055 / 415 57 57. Saremo lieti di stabilire un contatto con il servizio clienti locale che concorderà con voi la prima consegna. Per questo ci serve il vostro indirizzo e il vostro numero di telefono.
Se lo desiderate, potete anche inviare una e-mail. Per questo utilizzate semplicemente il nostro formulario di contatto.
Godetevi la freschezza & il sapore congelato direttamente a casa!
Vi preghiamo di comunicare eventuali variazioni delle vostre coordinate bancarie al servizio clienti locale dell'ufficio vendite bofrost* competente. I numeri di telefono sono riportati alla pagina dedicata al servizio clienti del catalogo bofrost*.
Per domande sulla carta cliente bofrost* è a vostra disposizione il servizio cortesia: 055 / 415 57 57. Questo numero di telefono è attivo dal lunedì al venerdì dalle
8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00.
Vi preghiamo di comunicare eventuali variazioni delle vostre coordinate bancarie al servizio clienti locale dell'ufficio vendite bofrost* competente. Il numero di telefono è riportato alla pagina dedicata al servizio clienti del catalogo bofrost*.
Ultimo aggiornamento: 03/2006
Potete richiedere un modulo di richiesta per la carta cliente bofrost* gratuita direttamente al vostro corriere di consegna.
Con la carta cliente bofrost* fare acquisti da bofrost* diventa ancora più facile! Non dovrete più assicurarvi di avere a casa sufficiente denaro in contanti.
La carta cliente bofrost* non richiede né una tassa d'iscrizione né spese annuali, non costa neanche un centesimo e bofrost* non calcola alcuna spesa aggiuntiva per questa modalità di pagamento.
Inoltre è assolutamente sicura! Usandola non correrete alcun rischio: al momento dell'acquisto confermerete con una firma la vostra autorizzazione all'addebito. Potete revocare questa autorizzazione in ogni momento e riconsegnare semplicemente la carta cliente a bofrost*.
La carta cliente bofrost* non obbliga all'acquisto.
Si, è possibile di pagare con carta di credito (Mastercard, Visa). Per pagare senza contanti le offriamo anche una carta cliente bofrost* gratuita (per informazioni rivolgersi al corriere di consegna).
È anche possibile effettuare il pagamento con carta ec o Postcard.
Potrete anche effettuare il pagamento dei vostri acquisti con carta ec, Postcard, con la carta cliente o in contanti, secondo le vostre esigenze!
Per pagare senza contanti usate la carta cliente bofrost*. L'importo viene addebitato sul vostro conto corrente ca. 3 giorni dopo l'acquisto.
Potete anche pagare i vostri acquisti con carta ec, carta di credito, Postcard o in contanti, secondo le vostre esigenze!
Vi preghiamo di pagare in contanti il buono regalo che riceverete direttamente dal vostro corriere di consegna bofrost*.
Sì! Un buono regalo di bofrost* è l'idea regalo giusta per gli intenditori!
Sono disponibili buoni regalo del valore di 25,00 CHF. Richiedeteli al vostro corriere di consegna o rivolgetevi al servizio clienti locale. Il numero di telefono è riportato alla pagina dedicata al servizio clienti del catalogo bofrost*.
L'annuncio delle nostre visite inviato per posta ha il vantaggio che il vostro venditore bofrost* vi riserva una consegna individuale ogni tre, quattro settimane in modo da essere sempre ben forniti con i prodotti bofrost* e da poter approfittare delle nostre azioni che cambiano tutti i mesi.
In caso voi aveste poca necessita, potete concordare anche un ciclo di consegna diverso. È comunque anche possibile contattarci in caso di necessità. Pertanto, chiediamo la vostra comprensione, qualora non potessimo sempre soddisfare le vostre richieste di consegna a breve termine a causa della nostra pianificazione delle consegne esistente.
Per fissare una consegna individuale, prego rivolgersi al servizio clienti locale. Il numero di telefono è riportato alla pagina dedicata del catalogo bofrost*.
Ovviamente! Qualora desideriate che le consegne vengano di regola fornite solo in determinati giorni oppure a determinati orari (p. es. solo tra le ore 11.00 e le 13.00 oppure sempre la sera dopo le ore 18.00), ne terremo volentieri conto nella nostra pianificazione dei viaggi.
Di norma ci riserviamo uno spazio temporale di due ore nell'annunciare la nostra visita, volendo noi potere fornire consulenze a tutti i nostri clienti in modo individuale e in tutta tranquillità. In questo modo anche gli imprevisti del traffico non ci fanno perdere la calma... Tuttavia, se desiderate circoscrivere ulteriormente il vostro appuntamento, basta comunicarcelo. È la vostra soddisfazione che conta!
Per le richieste individuali di appuntamento prego rivolgersi al servizio clienti locali. Il numero di telefono è riportato alla pagina dedicata al servizio clienti del catalogo bofrost*. Prego indicare le richieste di consegna speciali anche nell'ambito di un ordine online.
Qualora abbiate necessità di disdire un appuntamento oppure di fissare un appuntamento alternativo, vi preghiamo di rivolgervi al servizio clienti locale oppure alla vostra filiale bofrost*. Il numero di telefono è riportato alla pagina dedicata al servizio clienti del catalogo bofrost*.
Avete forse bisogno dei prodotti bofrost* all'ultimo momento? Ve li consegniamo volentieri anche al di fuori dei nostri tour regolari. Basta una telefonata! Il numero di telefono del servizio clienti locali è riportato alla pagina dedicata del catalogo bofrost*.
Per i clienti bofrost* che lo desiderano, riserviamo automaticamente una consegna individuale ogni 3-4 settimane, comunicandola comunque in anteprima per telefono o con cartolina.
Qualora vogliate fissare un appuntamento al di fuori del vostro consueto ciclo di consegna, vi preghiamo di rivolgervi al servizio clienti locale oppure alla vostra filiale bofrost*. Il numero di telefono è riportato alla pagina dedicata al servizio clienti del catalogo bofrost*.
Chiamateci! Saremo lieti di fissare un nuovo appuntamento e di informare il vostro venditore bofrost*.
Il numero di telefono è riportato alla pagina dedicata al servizio clienti del catalogo bofrost*.
Qualora abbiate necessità di spostare o modificare un appuntamento da noi proposto, vi preghiamo di rivolgervi al servizio clienti locale oppure alla vostra filiale bofrost*. Il numero di telefono è riportato alla pagina dedicata al servizio clienti del catalogo bofrost*.
Di norma, i nostri venditori bofrost* consegnano da lunedì a venerdì, dalle ore 08:00 alle 20:00. Tuttavia, siamo lieti di fissare anche un appuntamento individuale, basta chiedercelo.
Qualora abbiate necessità di spostare o modificare un appuntamento da noi proposto, vi preghiamo di rivolgervi al servizio clienti locale oppure alla vostra filiale bofrost*. Il numero di telefono è riportato alla pagina dedicata al servizio clienti del catalogo bofrost*.
La prima consegna la fissiamo volentieri di persona, possibilmente al telefono. In quell'occasione vi preghiamo di comunicarci quali sono i giorni e gli orari a voi più comodi. In questo modo possiamo fissare meglio le prossime consegna in base alle vostre esigenze.
Per i clienti bofrost* riserviamo volentieri una consegna regolare. Il lasso di tempo tra una consegna e l'altra di solito è di 3 - 4 settimane.
Vi avviseremo telefonicamente o con cartolina della visita del venditore bofrost*. Con la cartolina postale di avviso consegna, potrete addirittura partecipare tutti i mesi a un concorso a premi (troverete maggiori informazioni nel catalogo bofrost* oppure presso il venditore bofrost*).
Qualora abbiate necessità di spostare o modificare un appuntamento da noi proposto, vi preghiamo di rivolgervi al servizio clienti locale oppure alla vostra filiale bofrost*. Il numero di telefono è riportato alla pagina dedicata al servizio clienti del catalogo bofrost*.
È sufficiente che comunichiate al corriere di consegna bofrost* il vostro nuovo indirizzo ed eventualmente anche il nuovo numero di telefono. Al resto penserà lui.
Anche se in futuro sarà un altro corriere o una nuova filiale ad occuparsi del servizio di consegna, per voi non cambierà niente: bofrost* continuerà a consegnarvi surgelati freschi e prelibati a domicilio.
Come di consueto vi comunicheremo la prossima visita telefonicamente.
Se dovessero cambiare anche le vostre coordinate bancarie e foste in possesso di una carta cliente bofrost*, vi preghiamo di comunicarci i vostri nuovi dati.
Potete trasmetterci le modifiche dei vostri dati anche via e-mail o telefonicamente. È sufficiente chiamare il numero 055 / 415 57 57.
Il giorno di consegna i prodotti che avete ordinato vengono riservati per voi sul furgoncino. L'acquisto avviene solo al momento della consegna e del pagamento della merce, sulla base del catalogo in vigore. Non sussiste alcun obbligo di acquisto.
Se doveste modificare o annullare un ordine, rivolgetevi al servizio clienti locale. Il numero di telefono è riportato alla pagina dedicata al servizio clienti del catalogo bofrost*. Grazie!
Come clienti di bofrost* non si è tenuti né all'acquisto regolare né a ordinare un quantitativo minimo.
Il corriere di consegna è il vostro referente disponibile e competente. Conosce esattamente tutti i pregi dei prodotti bofrost* e sarà lieto di consigliarvi su come realizzare le vostre idee con i nostri deliziosi prodotti. Ha a cuore la vostra soddisfazione, che si tratti di una consegna puntuale, di una consulenza individuale sugli acquisti o di consigli pratici sulla preparazione.
Effettuiamo le consegne al momento desiderato e secondo le vostre esigenze.
No, bofrost* non prevede un importo minimo per gli ordini né un obbligo di acquisto.
Se desiderate disdire un appuntamento di consegna, rivolgetevi al servizio clienti locale della filiale bofrost* competente per la vostra zona. Il numero di telefono è riportato alla pagina dedicata al servizio clienti del catalogo bofrost*.
Sì. Consegniamo tutti i prodotti bofrost* a domicilio. Questo servizio non prevede spese di consegna, indipendentemente dal valore del vostro ordine.
Durante la produzione dei nostri prodotti, qualità e sicurezza hanno la massima priorità. Adottiamo lo stesso atteggiamento anche nella tutela dei dati. Memorizziamo i vostri dati cliente esclusivamente al fine di offrirvi un servizio ottimale per quanto riguarda gli appuntamenti di consegna, le modalità di pagamento (in caso di pagamento senza contanti) e la scelta di prodotti.
Per saperne di più, consultate la sezione Tutela dei dati.
Vi promettiamo il miglior servizio e la massima qualità!
Se, nonostante il nostro impegno, non dovessimo riuscire a soddisfare le vostre elevate aspettative, vi preghiamo di informarci per permetterci di rispondere individualmente alle vostre esigenze. Daremo tempestivamente seguito alle vostre segnalazioni, occupandoci personalmente della vostra richiesta.
Il nostro servizio cortesia non è dedicato solo alle domande e ai suggerimenti, ma anche ai complimenti e alle critiche. Chiamate lo 055 / 415 57 57.
Saremo anche lieti di ricevere una vostra e-mail. Per inviarci un'e-mail basta compilare ilmodulo di contatto del servizio di consulenza bofrost*. Grazie!
E non dimenticate che comprando da bofrost* non si corrono rischi. Infatti con la nostragaranzia "soddisfatti o rimborsati" avete la sicurezza che se un prodotto non vi soddisfa o non è di vostro gradimento, lo ritiriamo senza condizioni. Potete semplicemente sceglierne un altro o farvi rimborsare il prezzo d'acquisto. Ve lo garantiamo.
bofrost* non prevede alcun importo minimo per gli ordini né alcun obbligo d'acquisto.
Se desiderate disdire un appuntamento di consegna, rivolgetevi al servizio clienti locale della filiale bofrost* competente per la vostra zona. Il numero di telefono è riportato alla pagina dedicata al servizio clienti del catalogo bofrost*.
Il numero cliente bofrost* viene assegnato a partire da un importo per il primo ordine di 30,00 CHF.
No, bofrost* vi offre una scelta di prodotti di prima qualità e un servizio eccellente. Come ad esempio un appuntamento di consegna riservato per voi una volta al mese, ma che non vi obbliga all'acquisto. Vi comunicheremo la data di questo appuntamento telefonicamente. Effettuiamo le consegne al momento desiderato e secondo le vostre esigenze.
Benvenuti da bofrost*!
Potete effettuare il vostro primo ordine direttamente sul nostro catalogo online. È sufficiente che tra i prodotti scegliate gli articoli che desiderate e ci indichiate l'appuntamento di consegna che preferite.
Sul nostro modulo di ordinazione online potete anche aggiungere i vostri commenti. Inserite qui il nome, l'indirizzo e, se lo conoscete, il codice del cliente bofrost* che vi ha presentati. Grazie!
Inoltreremo il vostro ordine alla filiale bofrost* competente e vi invieremo una conferma automatica via e-mail.
bofrost* consegna in tutta la Svizzera tedesca e in Liechtenstein surgelati freschi e prelibati a domicilio. Personalizzazione, puntualità e comodità!
Per stabilire quale filiale è competente per la vostra zona, abbiamo bisogno del vostro indirizzo. Chiamateci al numero 055 / 415 57 57 o inviateci un'e-mail. Vi metteremo tempestivamente in contatto con il servizio clienti locale.
No, bofrost* consegna "franco domicilio" al vostro indirizzo di casa.
Il corriere di consegna bofrost* è il vostro referente disponibile e competente. Conosce esattamente tutti i pregi dei prodotti e sarà lieto di consigliarvi su come realizzare le vostre idee con i nostri deliziosi prodotti. Ha a cuore la vostra soddisfazione, che si tratti di una consegna puntuale, di una consulenza individuale sugli acquisti o di consigli pratici sulla preparazione!
Scoprite i nostri lati positivi: bofrost* è sinonimo di ottimo servizio, massima qualità e gustosa varietà!
Potete ordinare il nostro catalogo attuale comodamente online. Utilizzate il pratico modulo d'ordine che trovate nella sezione Contatti o inviateci un'e-mail.
Naturalmente il catalogo e la sua consegna sono gratuiti!
Nella sezione Prodotti potete scoprire la varietà di bofrost* anche online. Vantaggio: il nostrocatalogo online, oltre all'immagine e alla descrizione del prodotto, fornisce anche informazioni su valore nutritivo, ingredienti e suggerimenti per la preparazione.
Grazie per la vostra fiducia!
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