Nuovo cliente bofrost*

Benvenuti su bofrost*. Siamo lieti di accogliervi come nuovi clienti. Non solo vi offriamo una vasta scelta di prodotti della migliore qualità, ma anche un servizio di prima classe, perché la vostra soddisfazione ci sta a cuore.

Nel nostro negozio online troverete un'ampia scelta di verdure e frutta, glasse, piatti saltati in padella, pizza e pasta, torte e dolci, nonché prodotti senza glutine, grano e lattosio. Le nostre cartelle stagionali per Pasqua e Natale con prodotti speciali rendono piacevoli le feste con la famiglia, gli amici e i conoscenti.

*Fr. 20.- gratis per i nuovi clienti nel nostro shop online con il codice voucher: BOFROST20

Dopo aver effettuato la vostra selezione personale di prodotti, saremo lieti di accettare le vostre richieste d'ordine tramite il nostro shop online. Inserite il codice del buono nel vostro carrello sotto bofrost*voucher: BOFROST20 e riceverete Fr. 20.- in omaggio su un ordine minimo di Fr. 50.-. L'offerta è riservata ai nuovi clienti ed è valida solo sulla nostra homepage fino al 31.12.2024. Trasmetteremo immediatamente il vostro ordine alla filiale bofrost* di vostra competenza, da dove verrà consegnato gratuitamente dal nostro autista di vendita. Contemporaneamente, riceverete una conferma d'ordine automatica via e-mail.

Sfoglia il mondo bofrost*

Tutti i nostri prodotti sono disponibili anche nel nostro catalogo bofrost*. La invitiamo a sfogliare i nostri cataloghi direttamente online: Clicca qui per i nostri attuali cataloghi bofrost*.

Suggerimento: Nel nostro negozio online troverà informazioni complete su ogni prodotto, come ad esempio la dichiarazione degli ingredienti, le istruzioni per la preparazione e le informazioni nutrizionali.

Consegna direttamente a domicilio

bofrost* consegna in tutta la Svizzera.. consegnati a domicilio e senza valore d'ordine minimo

La consegna è naturalmente gratuita. I nostri utili e competenti venditori di bofrost* la offrono freschezza e surgelazione direttamente a casa sua. Personale, puntuale e confortevole.

Il suo venditore personale conosce in dettaglio i vantaggi dei prodotti e sarà lieto di consigliarla su come realizzare in modo ottimale le sue deliziose idee con i nostri prodotti. Che si tratti di consegne puntuali, consigli d'acquisto individuali o consigli pratici per la preparazione, ciò che conta per lui è che lei sarà soddisfatta!

Ordinare prodotti per almeno Fr. 40.-? Non da noi. Non esiste un valore d'ordine minimo e nessun obbligo d'acquisto in bofrost*, ma solo la nostra speciale qualità bofrost* con un servizio di prima classe.

Con noi non ha alcun obbligo di acquisto – siamo lieti di trovarla

Il suo venditore bofrost* le offre più di 350 prelibatezze surgelate direttamente a casa sua. Al fine di raggiungere questo obiettivo con piena soddisfazione, lui pianifica il suo tour di consegna con attenzione e prenota regolarmente un appuntamento per lei. Tale data le sarà comunicata in tempo utile. Naturalmente potrà anche comunicarci la data desiderata. La nostra data proposta non la obbliga all'acquisto. La forniamo quando vuole e secondo le sue esigenze.

È il suo gusto che decide, ed è garantito!

Se nonostante tutta l'attenzione non dovessimo soddisfare le sue elevate aspettative, la preghiamo di informarci sul suo venditore o sulla filiale che ne è responsabile, in modo da poter reagire individualmente ai suoi desideri. Noi seguiremo immediatamente le sue informazioni e ci occuperemo personalmente della sua richiesta.

A proposito, con bofrost* si acquista senza rischi, perché con la nostra garanzia di gusto si può essere assolutamente sicuri: Se un prodotto non è di suo gusto o non è soddisfatta, lo ritiriamo senza se e ma. Sceelga semplicemente qualcos'altro o le rimborseremo il prezzo d'acquisto. Le garantiamo questo.

I clienti raccomandano nuovi clienti

Lei è stato portato da un cliente bofrost*? Benvenuti da bofrost.

Accettiamo volentieri il suo primo ordine direttamente dal nostro negozio online o al numero 055 415 57 57. Basta selezionare i prodotti desiderati e farci sapere quando possiamo contattarla al meglio. Il modulo d'ordine online offre spazio sufficiente per singoli commenti. Si prega di includere anche il nome, l'indirizzo e, se noto, il numero di cliente del cliente bofrost* che le ha portato da bofrost*i. Grazie mille!

Le invieremo una conferma d'ordine automatica via e-mail e inoltreremo immediatamente le sue richieste alla filiale bofrost* competente.

E i miei dati? Assolutamente sicuri da noi!

Qualità, servizio e sicurezza sono le nostre priorità, sia nei nostri prodotti che nella gestione dei suoi dati. Le immagazziniamo esclusivamente allo scopo di offrirla un servizio ottimale in termini di data di consegna, pagamento senza contanti e selezione dei prodotti.

Ha dei ulteriori domande sul nostro servizio, suggerimenti o richieste? Contattati la filiale che è responsabile per lei o ci contattai via e-mail (service@bofrost.ch).