Non hai prodotti al carrello
¹Questo buono è valido una sola volta fino al 31.08.25 nello shop online bofrost* su www.bofrost.ch, riservato ai nuovi clienti in Svizzera con un ordine minimo di Fr. 50.-.
Benvenuta da bofrost*! Siamo lieti di accoglierla tra i nostri nuovi clienti. Le offriamo non solo un’ampia selezione di prodotti di altissima qualità, ma anche un servizio eccellente. La sua soddisfazione è la nostra priorità.
Nel nostro shop online trova una vasta scelta di verdure e frutta, gelati, piatti pronti, pizze, torte e dessert, oltre a prodotti senza glutine, senza frumento e senza lattosio. Con il nostro programma di specialità le proponiamo anche prodotti esclusivi da prenotare in anticipo. I nostri cataloghi stagionali per Pasqua e Natale sono ricchi di proposte deliziose per celebrare con gusto in famiglia, con amici o persone care.
Dopo aver scelto i suoi prodotti preferiti, può effettuare l’ordine comodamente tramite il nostro shop online. L’ordine verrà trasmesso immediatamente alla filiale bofrost* competente per la sua zona, dalla quale verrà servita direttamente dal nostro venditore-consegnatario. Riceverà automaticamente anche una conferma d’ordine via e-mail.
bofrost* effettua consegne in quasi tutta la Svizzera. I nostri venditori, competenti e disponibili, le portano a casa il meglio della freschezza e del gusto, surgelato e di alta qualità. Un servizio personale, puntuale e comodo. Il suo venditore personale conosce bene i vantaggi dei nostri prodotti e sarà lieto di consigliarla su come realizzare al meglio le sue idee culinarie.
Il suo venditore bofrost* le propone, durante tutto l’anno, oltre 350 specialità surgelate consegnate direttamente a casa. Per garantirle il miglior servizio possibile, pianifica accuratamente il giro di consegna e le riserva regolarmente un appuntamento. La nostra proposta di data non la impegna all’acquisto. Le consegniamo quando lo desidera e secondo le sue esigenze.
Se, nonostante tutta la nostra attenzione, non dovessimo soddisfare le sue elevate aspettative, la invitiamo a comunicarcelo tramite il suo venditore o presso la filiale bofrost* di riferimento. Saremo lieti di prendere in carico la sua richiesta in modo personalizzato e di occuparcene tempestivamente.
Da bofrost* acquista senza alcun rischio, grazie alla nostra garanzia di gusto. Se un prodotto surgelato non è di suo gradimento o non la soddisfa, lo ritiriamo senza alcun problema. Può semplicemente scegliere un altro articolo o ricevere il rimborso del prezzo pagato. Questa è la nostra promessa per lei.