Non hai prodotti al carrello
Pezzi: 20
Croccanti rostini di patate fresche, porri e prosciutto. Una delizia come snack tra un pasto e l'altro o come portata principale.
Rösti a base di patate fresche e semi di zucca, precotti. Surgelato.
bofrost* Austria GmbH
Wiesrainstraße 29
6430 Ötztal-Bahnhof
www.bofrost.com
Patate 63%, porro 10%, cipolla, oli vegetali (girasole, colza, in proporzione variabile), prosciutto cotto 5% (carne di suino, acqua, sale nitritato (sale, conservante (nitrito di sodio)), maltodestrine, destrosio, correttore di acidità (citrati di sodio)), amido di patate, lardo (carne di suino, sale, spezie (coriandolo, ginepro, pepe nero, aglio, pimento), destrosio, conservante (nitrito di sodio), fumo), sale, destrosio, spezie (cipolla in polvere, pepe nero, aglio, curcuma).
Modalità di preparazione in padella: In una padella antiaderente riscalda poco olio, adagia il prodotto ancora surgelato e cuoci a fiamma media per ca. 5 min, girando di tanto in tanto. Quindi fai riposare qualche istante su carta da cucina prima di servire.
Modalità di preparazione in forno: Preriscalda a 180°C (forno statico 200°C). Adagia il prodotto ancora surgelato su una placca con carta da forno e cuoci in posizione centrale per ca. 18 min. (forno statico ca. 18 min.) girando a metà cottura.
Modalità di preparazione in friggitrice: Preriscalda a 170°C. Friggi il prodotto ancora surgelato per ca. 5 min. e fai riposare qualche istante su carta da cucina prima di servire.
Indicazione importante: riempi il cestello della friggitrice per metà della sua capienza, non riempirlo troppo! In generale, cuoci, arrostisci o friggi il prodotto secondo le modalità di preparazione. Evita una forte rosolatura e cuoci fino a raggiungere una colorazione giallo dorata. Il tempo di cottura si riduce quando si preparano quantità di prodotto inferiori. Dopo la preparazione, fai riposare qualche minuto il prodotto su carta da cucina.
Indicazione importante: da consumarsi previa accurata e completa cottura!
Il prodotto una volta scongelato non deve essere ricongelato.
Conservare il prodotto nel congelatore *** a -18°C, da consumarsi preferibilmente entro il: vedi confezione.