Non hai prodotti al carrello
Pezzi: 3
390 ml (Prezzo per 100 g = CHF 3.79)
Il piacere del gelato al gusto panna con una ricca variegatura di salsa all’amarena e il tocco originale delle scagliette di cioccolato fondente in 3 deliziose monoporzioni.
Gelato al gusto panna con salsa all’amarena e pezzi di cioccolato fondente.
bofrost* Italia S.p.A.
Via Clauzetto 4
33078 San Vito al Tagliamento
www.bofrost.it
Latte scremato reidratato, salsa all'amarena 14% (purea di amarene, sciroppo di glucosio, zucchero, acqua, succo concentrato di amarene, addensante (farina di semi di carrube), succo di limone concentrato, acidificante (acido citrico), aromi naturali), sciroppo di glucosio, olio di cocco, zucchero, destrosio, panna 2%, scaglie di cioccolato 1% (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, burro
concentrato, cacao magro, emulsionante (lecitine (girasole))), emulsionante (mono- e digliceridi degli acidi grassi), stabilizzanti (farina di semi di carrube, gomma di guar), aromi naturali.
Può contenere: glutine, frutta a guscio, uova, arachidi, soia.
Dichiarazione Nutrizionale | per 100g |
---|---|
Energia | 858 kJ |
Energia | 205 kcal |
Grassi | 9.3 g |
di cui acidi grassi saturi | 8.0 g |
Carboidrati | 28.1 g |
di cui zuccheri | 18.9 g |
Fibre | 0.4 g |
Proteine | 1.8 g |
Sale | 0.1 g |
Il prodotto contiene:
Conservare il prodotto nel congelatore *** a -18°C, da consumarsi preferibilmente entro il: vedi confezione.