Non hai prodotti al carrello
Cosce d'Anatra, Precotte
Pezzi: 2
500 g (Prezzo per 100 g = CHF 5.91)
Cosce d’anatra con pelle, con condimento liquido, marinate, cotte. Surgelate.
Nonostante la massima attenzione prestata, la presenza di frammenti d’osso non può essere completamente esclusa nel prodotto.
www.bofrost.com bofrost* An der Oelmühle 6 DE - 47638 Straelen
| Dichiarazione Nutrizionale | per 100g |
|---|---|
| Energia | 925 kJ |
| Energia | 223 kcal |
| Grassi | 16,2 g |
| di cui acidi grassi saturi | 4,2 g |
| Carboidrati | 2,2 g |
| di cui zuccheri | 1,8 g |
| Fibre | 0,8 g |
| Proteine | 16,6 g |
| Sale | 1,3 g |
Per: 2 pezzi/pezzo
Modalità di scongelamento: Togli il prodotto dalla confezione e lascialo scongelare coperto in frigorifero (4°C) per ca. 12 ore.
12 ora/ore
Per: 2 pezzi/pezzo
Modalità di preparazione in forno: Preriscalda a 180°C (forno statico 200°C). Adagia il prodotto scongelato su una placca con carta da forno con il lato della pelle verso il basso e cuoci in posizione centrale per ca. 30 min. (forno statico ca. 35 min.) girando a metà cottura.
Per: 2 pezzi/pezzo
Modalità di preparazione in forno: Preriscalda a 160°C (forno statico 180°C). Adagia il prodotto ancora surgelato su una placca con carta da forno con il lato della pelle verso il basso e cuoci nel ripiano inferiore per ca. 60 min. (forno statico ca. 60 min.) girando a metà cottura.
Consiglio: Scongela il prodotto sempre coperto in frigorifero (4°C).
Indicazione importante: da consumarsi previa accurata e completa cottura!
Nonostante la massima attenzione prestata, la presenza di frammenti d’osso non può essere completamente esclusa nel prodotto.