Posso presentare nuovi clienti, senza essere io stesso vostro cliente?

Vi ringraziamo per la raccomandazione, ci fa sempre piacere! Fare il passaparola conviene!

Prendiamo volentieri i dati della persona interessata per poter sbrigare la sua pratica. Al contempo confidiamo nella vostra comprensione per il fatto che solo i clienti bofrost* ricevono un barattolo di gelato come ringraziamento nell'ambito del passaparola agli amici bofrost*.

Desidero diventare nuovo cliente. Posso presentare me stesso?

Siamo lieti del vostro interesse per i gelati e le specialità surgelate bofrost* e vi consegniamo volentieri freschezza & gusto surgelato direttamente a casa.

Purtroppo però non potete presentare voi stessi come nuovi clienti. Confidiamo nella vostra comprensione.

Quali vantaggi mi offre il passaparola agli amici bofrost*?

Come ringraziamento per il vostro passaparola, vi regaliamo un barattolo di gelato bofrost* a vostra scelta.

Unica condizione: il cliente da voi presentato deve effettuare una spesa di almeno 30,00 CHF nella prima ordinazione.

Presentateci i vostri amici di persona, chiamandoci allo 055 / 415 57 57 oppure rivolgendovi al vostro venditore bofrost*.

Per poter sbrigare la vostra pratica passaparola ci serve il vostro nome, indirizzo e numero cliente, se noto. Vi chiediamo inoltre di comunicarci nome e cognome, indirizzo e numero di telefono del vostro amico, nostro nuovo cliente. A tutto il resto ci pensa bofrost*.

Grazie per la raccomandazione!

Vorrei presentare un nouvo cliente a bofrost*. Come funziona?

Il passaparola conviene! Un nuovo cliente per noi vale un buonissimo gelato per voi!

Unica condizione che al primo acquisto il cliente da voi presentato effetui una spesa di almeno 30,00 CHF .

Presentateci i vostri amici di persona, chiamandoci allo 055 / 415 57 57 oppure rivolgendovi al vostro venditore bofrost*.

Per poter sbrigare la vostra pratica passaparola, ci serve il vostro nome, indirizzo e numero cliente, se noto. Vi chiediamo inoltre di comunicarci nome e cognome, indirizzo e numero di telefono del vostro amico, nostro nuovo cliente. A tutto il resto ci pensa bofrost*.

Vi ringraziamo per la raccomandazione!

Vorrei restituire un prodotto. Come devo fare?

Con bofrost* avete una garanzia reso e potete dunque essere sicuri che quando un prodotto non vi piaccia oppure non ne siate soddisfatti, noi lo riprendiamo senza ma o però. Scegliete semplicemente un altro prodotto oppure vi rimborsiamo i soldi. Ve lo garantiamo.

Prego rivolgetevi direttamente al vostro venditore bofrost* oppure al servizio clienti locale. Il numero di telefono è riportato alla pagina dedicata al servizio clienti del catalogo bofrost*.

Acquisto senza rischio: la garanzia reso bofrost* vi dà sicurezza!

Non sono soddisfatta del servizio. Chi mi aiuta?

La vostra soddisfazione ci sta a cuore! Qualora non doveste essere soddisfatti del nostro servizio, vi preghiamo di informarci in modo da poter intervenire. Approfondiremo immediatamente i vostri suggerimenti e ci occuperemo subito della vostra richiesta.

La nostra hotline non è attiva solo per domande e suggerimenti, ma anche per elogi e critiche. Chiamateci allo 055 / 415 57 57. Siamo sempre lieti di ricevere la vostra richiesta anche via e-mail. Grazie molte!

A chi posso rivolgermi per suggerimenti, elogi o critiche?

Avete delle richieste individuali o dei suggerimenti oppure desiderate esprimere alcune critiche? Non esitate! Il vostro feedback ci aiuta a migliorare i nostri prodotti e i nostri servizi. Parlateci!

Prego rivolgetevi direttamente al vostro venditore bofrost* oppure utilizzate la nostra hotline055 / 415 57 57. Potete anche inviarci una e-mail. Per tale proposito utilizzate il nostroformulario di contatto.

La vostra opinione per noi è importante. Vogliamo che siete soddisfatti al massimo di bofrost*!

Chi mi aiuta dopo l'acquisto in caso di domande sui prodotti?

Utilizzate semplicemente la nostra hotline 055 / 415 57 57 per tutte le vostre domande.

Potete anche inviare una e-mail. Per questo utilizzate il nostro formulario di contatto.

Un consiglio: sul nostro sito, alla voce Prodotti trovate informazioni dettagliate, quali ad esempio informazioni nutritive e consigli per la preparazione per ogni prodotto bofrost*.

Chi risponde alle mie domande sulla qualità dei prodotti?

Il vostro venditore bofrost* vi fornisce una consulenza competente, essendo anche il vostro referente che è sempre lieto di aiutarvi. Lui conosce bene i vantaggi dei prodotti bofrost* ed è sempre pronto a rispondere alle vostre domande e accogliere i vostri suggerimenti, anche quando uno dei nostri prodotti non dovesse soddisfare le vostre elevate esigenze. Grazie alla nostra garanzia reso acquistate senza rischio!

Potete anche inviarci una e-mail . Per questo utilizzate semplicemente il nostro formulario di contatto.

bofrost* mi fornirà consulenza individuale acquistando i suoi prodotti?

Ovviamente! Il vostro venditore bofrost* vi fornisce una consulenza competente, essendo anche il vostro referente che è sempre lieto di aiutarvi. Lui conosce bene i vantaggi dei prodotti bofrost* e vi informa volentieri su come trasformare al meglio le proprie idee in prodotti gustosi.

Indipendentemente che si tratti della pianificazione delle quantità, di proposte di menu, info sulla preparazione o sui valori nutritivi - il vostro venditore bofrost* vi consiglia personalmente - da persona a persona.

Vorrei diventare cliente bofrost*. A chi posso rivolgermi?

Benvenuti da bofrost*! Grazie per il vostro interesse per le nostre specialità bofrost*.

per tutte le vostre domande e richieste inerenti a bofrost* abbiamo allestito un numero di servizio assistenza: 055 / 415 57 57. Saremo lieti di stabilire un contatto con il servizio clienti locale che concorderà con voi la prima consegna. Per questo ci serve il vostro indirizzo e il vostro numero di telefono.

Se lo desiderate, potete anche inviare una e-mail. Per questo utilizzate semplicemente il nostro formulario di contatto.

Godetevi la freschezza & il sapore congelato direttamente a casa!

A chi posso comunicare le mie nuove coordinate bancarie?

Vi preghiamo di comunicare eventuali variazioni delle vostre coordinate bancarie al servizio clienti locale dell'ufficio vendite bofrost* competente. I numeri di telefono sono riportati alla pagina dedicata al servizio clienti del catalogo bofrost*.

Chi risponde alle mie domande sulla carta cliente bofrost*?

Per domande sulla carta cliente bofrost* è a vostra disposizione il servizio cortesia: 055 / 415 57 57. Questo numero di telefono è attivo dal lunedì al venerdì dalle
8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00.

Vi preghiamo di comunicare eventuali variazioni delle vostre coordinate bancarie al servizio clienti locale dell'ufficio vendite bofrost* competente. Il numero di telefono è riportato alla pagina dedicata al servizio clienti del catalogo bofrost*.

Quali sono le CGV della carta cliente bofrost*?
  1. La carta cliente bofrost* (la "carta cliente") è e rimane di proprietà della filiale bofrost* che la rilascia (il "partner contrattuale bofrost*"), che fattura direttamente o tramite la bofrost* Suisse AG, Freienbach (la "società amministratrice della carta") le transazioni effettuate per mezzo della stessa.
  2. La carta cliente autorizza il relativo titolare ad acquistare senza contanti prodotti e servizi bofrost*. Il titolare della carta è la persona che riceve la carta dopo averne fatto richiesta e che la deve firmare nell'apposito spazio immediatamente dopo la ricezione.
  3. Se l'acquisto avviene presso l'abitazione o i locali commerciali del titolare della carta, per il corriere di consegna di bofrost* il detentore della carta rappresenta il titolare della carta o la persona da lui delegata ad effettuare acquisti senza contanti per mezzo della carta cliente per suo conto. Qualsiasi abuso della carta cliente è a carico del titolare della stessa, tranne nel caso in cui il titolare della carta abbia adottato tutti i ragionevoli provvedimenti per evitare tale abuso oppure l'abuso sia stato causato dai dipendenti di una società del gruppo bofrost*. La carta cliente deve essere sempre conservata con cura dal titolare della stessa.
  4. Al momento dell'acquisto il titolare della carta o la persona da lui delegata firma una ricevuta stilata dal corriere di consegna di bofrost* e ne riceve una copia. Con la firma si conferma la correttezza dell'importo riportato sulla ricevuta e, contemporaneamente, si autorizza il partner contrattuale bofrost* ad addebitare, direttamente o tramite la società amministratrice della carta, tale importo sul conto bancario o postale del titolare della carta. Il titolare della carta deve presentare qualsiasi obiezione agli addebiti derivanti dalla procedura di autorizzazione nei confronti del partner contrattuale bofrost* o della società amministratrice della carta per iscritto tramite raccomandata entro quattro settimane dall'addebito sul conto. In caso contrario il diritto di credito alla base dell'addebito è da considerarsi irrevocabilmente riconosciuto; una revoca successiva è nulla.
  5. Per ogni acquisto senza contanti sulla carta cliente può essere addebitato un importo massimo pari a CHF 500,00. Se il prelievo non risulta possibile per mancanza di copertura, sia il partner contrattuale bofrost* che la società amministratrice della carta sono autorizzati al recupero dell'importo dovuto. Le spese amministrative collegate al recupero sono interamente a carico del titolare della carta.
  6. I diritti di garanzia o i diritti di altra natura, in particolare i diritti al risarcimento dei danni, impugnati in relazione all'acquisto di prodotti e servizi bofrost* possono essere impugnati solo nei confronti del partner contrattuale bofrost*.
  7. Se il titolare della carta perde il possesso della stessa per furto o in altro modo, è tenuto a darne tempestiva notifica per iscritto al partner contrattuale bofrost*. Dalla data di ricezione della notifica di smarrimento da parte del partner contrattuale bofrost* decade qualsiasi responsabilità del titolare della carta per un eventuale utilizzo improprio della carta cliente smarrita. La carta di cui è stato notificato lo smarrimento o non più valida in seguito alla disdetta del contratto viene bloccata dal partner contrattuale bofrost*.
  8. La carta cliente non obbliga il titolare della stessa ad acquistare una determinata quantità di prodotti o servizi bofrost*. Il titolare della carta può riconsegnare la carta cliente al partner contrattuale bofrost* in qualsiasi momento. Alla ricezione della carta cliente restituita da parte del partner contrattuale bofrost* decade l'autorizzazione concessa allo stesso ad addebitare importi fatturati sul conto bancario/postale del titolare della carta, ad eccezione di quelli ancora pendenti. Il partner contrattuale bofrost* e/o la società amministratrice della carta possono richiedere in qualsiasi momento la restituzione della carta cliente da parte del titolare della stessa nel caso in cui un tentativo di addebito non abbia buon esito; il titolare della carta non ha alcun diritto di ritenzione. Con la richiesta di restituzione tutti gli importi relativi ad acquisti effettuati precedentemente dal titolare della carta diventano immediatamente esigibili; gli interessi da corrispondere per un eventuale saldo debitore ammontano al 5% annuale dalla scadenza fino alla completa estinzione.
  9. Il partner contrattuale bofrost* ha il diritto di modificare o integrare in qualsiasi momento le presenti Condizioni generali. Le Condizioni generali modificate o integrate devono essere sottoscritte dal titolare della carta, ma sono da considerarsi approvate qualora, entro sei settimane dalla ricezione della notifica per iscritto delle modifiche/integrazioni, il titolare della carta non dichiari per iscritto di non accettarle. Qualora il titolare della carta si rifiuti di riconoscere le Condizioni generali modificate o integrate, il diritto del titolare della carta a utilizzare la carta cliente decade e il partner contrattuale bofrost* non è più tenuto a effettuare consegne basate su tale carta cliente.
  10. I dati personali del titolare della carta resi noti al momento dell'instaurazione del rapporto commerciale o nel corso dello stesso vengono memorizzati dal partner contrattuale bofrost* e (dalla società amministratrice della carta). Il partner contrattuale bofrost* e la società amministratrice della carta utilizzano tali dati esclusivamente per il disbrigo degli acquisti effettuati dal titolare della carta cliente tramite la stessa; è esclusa la cessione a terzi al di fuori del gruppo bofrost*. Eventuali variazioni del nome, dell'indirizzo, delle coordinate bancarie o di altri dati riportati dal titolare della carta nella richiesta della carta devono essere tempestivamente notificate al partner contrattuale bofrost*. Qualora non sia possibile effettuare un addebito a causa di dati non validi o non più validi, il partner contrattuale bofrost* riscuote un'imposta amministrativa secondo le normali tariffe bancarie, la quale viene addebitata sul conto bancario/postale del titolare della carta con la nuova procedura di autorizzazione. Per tutte le controversie derivanti dal rapporto contrattuale e inerenti allo stesso tra il partner contrattuale bofrost* e il titolare della carta si concorda come foro competente quello della sede sociale del partner contrattuale bofrost* interessato.

Ultimo aggiornamento: 03/2006

Come posso ricevere la carta cliente bofrost*?

Potete richiedere un modulo di richiesta per la carta cliente bofrost* gratuita direttamente al vostro corriere di consegna.

Quali vantaggi mi offre la carta cliente bofrost*?

Con la carta cliente bofrost* fare acquisti da bofrost* diventa ancora più facile! Non dovrete più assicurarvi di avere a casa sufficiente denaro in contanti.

La carta cliente bofrost* non richiede né una tassa d'iscrizione né spese annuali, non costa neanche un centesimo e bofrost* non calcola alcuna spesa aggiuntiva per questa modalità di pagamento.

Inoltre è assolutamente sicura! Usandola non correrete alcun rischio: al momento dell'acquisto confermerete con una firma la vostra autorizzazione all'addebito. Potete revocare questa autorizzazione in ogni momento e riconsegnare semplicemente la carta cliente a bofrost*.

La carta cliente bofrost* non obbliga all'acquisto.

Posso pagare i miei acquisti con la carta di credito?

Purtroppo non è possibile pagare con carta di credito. Per pagare senza contanti vi offriamo una carta cliente bofrost* gratuita (per informazioni rivolgersi al corriere di consegna).

È anche possibile effettuare il pagamento con carta ec o Postcard.

Posso pagare i miei acquisti con la carta ec?

Potrete anche effettuare il pagamento dei vostri acquisti con carta ec, Postcard, con la carta cliente o in contanti, secondo le vostre esigenze!

Come posso pagare i miei acquisti?

Per pagare senza contanti usate la carta cliente bofrost*. L'importo viene addebitato sul vostro conto corrente ca. 3 giorni dopo l'acquisto.

Potete anche pagare i vostri acquisti anche con carta ec, Postcard o in contanti, secondo le vostre esigenze!

Come posso pagare un buono regalo bofrost*?

Vi preghiamo di pagare in contanti il buono regalo che riceverete direttamente dal vostro corriere di consegna bofrost*.

bofrost* offre buoni regalo?

Sì! Un buono regalo di bofrost* è l'idea regalo giusta per gli intenditori!

Sono disponibili buoni regalo del valore di 25,00 CHF. Richiedeteli al vostro corriere di consegna o rivolgetevi al servizio clienti locale. Il numero di telefono è riportato alla pagina dedicata al servizio clienti del catalogo bofrost*.

Non desidero ricevere visite regolarmente. Posso contattarvi quando mi serve qualcosa?

L'annuncio delle nostre visite inviato per posta ha il vantaggio che il vostro venditore bofrost* vi riserva una consegna individuale ogni tre, quattro settimane in modo da essere sempre ben forniti con i prodotti bofrost* e da poter approfittare delle nostre azioni che cambiano tutti i mesi.

In caso voi aveste poca necessita, potete concordare anche un ciclo di consegna diverso. È comunque anche possibile contattarci in caso di necessità. Pertanto, chiediamo la vostra comprensione, qualora non potessimo sempre soddisfare le vostre richieste di consegna a breve termine a causa della nostra pianificazione delle consegne esistente.

Per fissare una consegna individuale, prego rivolgersi al servizio clienti locale. Il numero di telefono è riportato alla pagina dedicata del catalogo bofrost*.

bofrost* considera richieste di consegna particolari?

Ovviamente! Qualora desideriate che le consegne vengano di regola fornite solo in determinati giorni oppure a determinati orari (p. es. solo tra le ore 11.00 e le 13.00 oppure sempre la sera dopo le ore 18.00), ne terremo volentieri conto nella nostra pianificazione dei viaggi.

Di norma ci riserviamo uno spazio temporale di due ore nell'annunciare la nostra visita, volendo noi potere fornire consulenze a tutti i nostri clienti in modo individuale e in tutta tranquillità. In questo modo anche gli imprevisti del traffico non ci fanno perdere la calma... Tuttavia, se desiderate circoscrivere ulteriormente il vostro appuntamento, basta comunicarcelo. È la vostra soddisfazione che conta!

Per le richieste individuali di appuntamento prego rivolgersi al servizio clienti locali. Il numero di telefono è riportato alla pagina dedicata al servizio clienti del catalogo bofrost*. Prego indicare le richieste di consegna speciali anche nell'ambito di un ordine online.

Vorrei disdire l'appuntamento proposto. Come devo comportarmi?

Qualora abbiate necessità di disdire un appuntamento oppure di fissare un appuntamento alternativo, vi preghiamo di rivolgervi al servizio clienti locale oppure alla vostra filiale bofrost*. Il numero di telefono è riportato alla pagina dedicata al servizio clienti del catalogo bofrost*.

Posso ricevere la merce anche al di fuori del consueto ciclo di consegna?

Avete forse bisogno dei prodotti bofrost* all'ultimo momento? Ve li consegniamo volentieri anche al di fuori dei nostri tour regolari. Basta una telefonata! Il numero di telefono del servizio clienti locali è riportato alla pagina dedicata del catalogo bofrost*.

Qual è il ciclo di consegna bofrost*?

Per i clienti bofrost* che lo desiderano, riserviamo automaticamente una consegna individuale ogni 3-4 settimane, comunicandola comunque in anteprima per telefono o con cartolina.

Qualora vogliate fissare un appuntamento al di fuori del vostro consueto ciclo di consegna, vi preghiamo di rivolgervi al servizio clienti locale oppure alla vostra filiale bofrost*. Il numero di telefono è riportato alla pagina dedicata al servizio clienti del catalogo bofrost*.

Ho mancato la consegna. Come devo comportarmi?

Chiamateci! Saremo lieti di fissare un nuovo appuntamento e di informare il vostro venditore bofrost*.

Il numero di telefono è riportato alla pagina dedicata al servizio clienti del catalogo bofrost*.

Come posso cambiare un appuntamento già fissato?

Qualora abbiate necessità di spostare o modificare un appuntamento da noi proposto, vi preghiamo di rivolgervi al servizio clienti locale oppure alla vostra filiale bofrost*. Il numero di telefono è riportato alla pagina dedicata al servizio clienti del catalogo bofrost*.

Lavoro. Quali sono i vostri orari di consegna?

Di norma, i nostri venditori bofrost* consegnano da lunedì a venerdì, dalle ore 08:00 alle 20:00. Tuttavia, siamo lieti di fissare anche un appuntamento individuale, basta chiedercelo.

Qualora abbiate necessità di spostare o modificare un appuntamento da noi proposto, vi preghiamo di rivolgervi al servizio clienti locale oppure alla vostra filiale bofrost*. Il numero di telefono è riportato alla pagina dedicata al servizio clienti del catalogo bofrost*.

Quando sarà consegnata la mia ordinazione?

La prima consegna la fissiamo volentieri di persona, possibilmente al telefono. In quell'occasione vi preghiamo di comunicarci quali sono i giorni e gli orari a voi più comodi. In questo modo possiamo fissare meglio le prossime consegna in base alle vostre esigenze.

Per i clienti bofrost* riserviamo volentieri una consegna regolare. Il lasso di tempo tra una consegna e l'altra di solito è di 3 - 4 settimane.
Vi avviseremo telefonicamente o con cartolina della visita del venditore bofrost*. Con la cartolina postale di avviso consegna, potrete addirittura partecipare tutti i mesi a un concorso a premi (troverete maggiori informazioni nel catalogo bofrost* oppure presso il venditore bofrost*).

Qualora abbiate necessità di spostare o modificare un appuntamento da noi proposto, vi preghiamo di rivolgervi al servizio clienti locale oppure alla vostra filiale bofrost*. Il numero di telefono è riportato alla pagina dedicata al servizio clienti del catalogo bofrost*.

Mi trasferisco. Come posso comunicare i miei nuovi dati?

È sufficiente che comunichiate al corriere di consegna bofrost* il vostro nuovo indirizzo ed eventualmente anche il nuovo numero di telefono. Al resto penserà lui.

Anche se in futuro sarà un altro corriere o una nuova filiale ad occuparsi del servizio di consegna, per voi non cambierà niente: bofrost* continuerà a consegnarvi surgelati freschi e prelibati a domicilio.

Come di consueto vi comunicheremo la prossima visita telefonicamente.

Se dovessero cambiare anche le vostre coordinate bancarie e foste in possesso di una carta cliente bofrost*, vi preghiamo di comunicarci i vostri nuovi dati.

Potete trasmetterci le modifiche dei vostri dati anche via e-mail o telefonicamente. È sufficiente chiamare il numero 055 / 415 57 57.

Sono obbligato ad acquistare i prodotti ordinati?

Il giorno di consegna i prodotti che avete ordinato vengono riservati per voi sul furgoncino. L'acquisto avviene solo al momento della consegna e del pagamento della merce, sulla base del catalogo in vigore. Non sussiste alcun obbligo di acquisto.

Se doveste modificare o annullare un ordine, rivolgetevi al servizio clienti locale. Il numero di telefono è riportato alla pagina dedicata al servizio clienti del catalogo bofrost*. Grazie!

Come posso raggiungere il corriere di consegna bofrost*?

Ci pensiamo noi! Rivolgetevi al servizio clienti locale. Il numero di telefono è riportato alla pagina dedicata al servizio clienti del catalogo bofrost*. Saremo lieti di inoltrare le vostre richieste al corriere di consegna e, all'occorrenza, vi faremo richiamare.

Gli utenti online registrati possono inviare un messaggio personale al corriere di consegna. Per farlo, occorre effettuare l'accesso a La mia bofrost* con i propri dati utente e selezionare l'opzione "Messaggio per il corriere di consegna".

Siete clienti bofrost* o volete diventarlo e, allo stesso tempo, sfruttare tutti i vantaggi online?La registrazione a La mia bofrost* è semplice e gratuita.

Devo acquistare prodotti a ogni visita del corriere di consegna?

Come clienti di bofrost* non si è tenuti né all'acquisto regolare né a ordinare un quantitativo minimo.

Il corriere di consegna è il vostro referente disponibile e competente. Conosce esattamente tutti i pregi dei prodotti bofrost* e sarà lieto di consigliarvi su come realizzare le vostre idee con i nostri deliziosi prodotti. Ha a cuore la vostra soddisfazione, che si tratti di una consegna puntuale, di una consulenza individuale sugli acquisti o di consigli pratici sulla preparazione.

Effettuiamo le consegne al momento desiderato e secondo le vostre esigenze.

bofrost* prevede un importo minimo per gli ordini?

No, bofrost* non prevede un importo minimo per gli ordini né un obbligo di acquisto.

Se desiderate disdire un appuntamento di consegna, rivolgetevi al servizio clienti locale della filiale bofrost* competente per la vostra zona. Il numero di telefono è riportato alla pagina dedicata al servizio clienti del catalogo bofrost*.

bofrost* consegna "franco domicilio"?

Sì. Consegniamo tutti i prodotti bofrost* a domicilio. Questo servizio non prevede spese di consegna, indipendentemente dal valore del vostro ordine.

Cosa fa bofrost* con i miei dati cliente?

Durante la produzione dei nostri prodotti, qualità e sicurezza hanno la massima priorità. Adottiamo lo stesso atteggiamento anche nella tutela dei dati. Memorizziamo i vostri dati cliente esclusivamente al fine di offrirvi un servizio ottimale per quanto riguarda gli appuntamenti di consegna, le modalità di pagamento (in caso di pagamento senza contanti) e la scelta di prodotti.

Per saperne di più, consultate la sezione Tutela dei dati.

Non conosco ancora bofrost*. Cosa fare se non sono soddisfatto?

Vi promettiamo il miglior servizio e la massima qualità!

Se, nonostante il nostro impegno, non dovessimo riuscire a soddisfare le vostre elevate aspettative, vi preghiamo di informarci per permetterci di rispondere individualmente alle vostre esigenze. Daremo tempestivamente seguito alle vostre segnalazioni, occupandoci personalmente della vostra richiesta.

Il nostro servizio cortesia non è dedicato solo alle domande e ai suggerimenti, ma anche ai complimenti e alle critiche. Chiamate lo 055 / 415 57 57.

Saremo anche lieti di ricevere una vostra e-mail. Per inviarci un'e-mail basta compilare ilmodulo di contatto del servizio di consulenza bofrost*. Grazie!

E non dimenticate che comprando da bofrost* non si corrono rischi. Infatti con la nostragaranzia "soddisfatti o rimborsati" avete la sicurezza che se un prodotto non vi soddisfa o non è di vostro gradimento, lo ritiriamo senza condizioni. Potete semplicemente sceglierne un altro o farvi rimborsare il prezzo d'acquisto. Ve lo garantiamo.

È previsto un importo minimo per gli ordini?

bofrost* non prevede alcun importo minimo per gli ordini né alcun obbligo d'acquisto.

Se desiderate disdire un appuntamento di consegna, rivolgetevi al servizio clienti locale della filiale bofrost* competente per la vostra zona. Il numero di telefono è riportato alla pagina dedicata al servizio clienti del catalogo bofrost*.

Il numero cliente bofrost* viene assegnato a partire da un importo per il primo ordine di 30,00 CHF.

Dopo aver ordinato da bofrost* una volta, devo acquistare nuovamente?

No, bofrost* vi offre una scelta di prodotti di prima qualità e un servizio eccellente. Come ad esempio un appuntamento di consegna riservato per voi una volta al mese, ma che non vi obbliga all'acquisto. Vi comunicheremo la data di questo appuntamento telefonicamente. Effettuiamo le consegne al momento desiderato e secondo le vostre esigenze.

Sono stato presentato da un cliente bofrost*. Cosa devo fare?

Benvenuti da bofrost*!

Potete effettuare il vostro primo ordine direttamente sul nostro catalogo online. È sufficiente che tra i prodotti scegliate gli articoli che desiderate e ci indichiate l'appuntamento di consegna che preferite.

Sul nostro modulo di ordinazione online potete anche aggiungere i vostri commenti. Inserite qui il nome, l'indirizzo e, se lo conoscete, il codice del cliente bofrost* che vi ha presentati. Grazie!

Inoltreremo il vostro ordine alla filiale bofrost* competente e vi invieremo una conferma automatica via e-mail.

Qual è la mia filiale bofrost* competente?

bofrost* consegna in tutta la Svizzera tedesca e in Liechtenstein surgelati freschi e prelibati a domicilio. Personalizzazione, puntualità e comodità!

Per stabilire quale filiale è competente per la vostra zona, abbiamo bisogno del vostro indirizzo. Chiamateci al numero 055 / 415 57 57 o inviateci un'e-mail. Vi metteremo tempestivamente in contatto con il servizio clienti locale.

bofrost* prevede spese di consegna?

No, bofrost* consegna "franco domicilio" al vostro indirizzo di casa.

Il corriere di consegna bofrost* è il vostro referente disponibile e competente. Conosce esattamente tutti i pregi dei prodotti e sarà lieto di consigliarvi su come realizzare le vostre idee con i nostri deliziosi prodotti. Ha a cuore la vostra soddisfazione, che si tratti di una consegna puntuale, di una consulenza individuale sugli acquisti o di consigli pratici sulla preparazione!

Come posso ricevere l'attuale catalogo bofrost*?

Scoprite i nostri lati positivi: bofrost* è sinonimo di ottimo servizio, massima qualità e gustosa varietà!

Potete ordinare il nostro catalogo attuale comodamente online. Utilizzate il pratico modulo d'ordine che trovate nella sezione Contatti o inviateci un'e-mail.

Naturalmente il catalogo e la sua consegna sono gratuiti!

Nella sezione Prodotti potete scoprire la varietà di bofrost* anche online. Vantaggio: il nostrocatalogo online, oltre all'immagine e alla descrizione del prodotto, fornisce anche informazioni su valore nutritivo, ingredienti e suggerimenti per la preparazione.

Desidero diventare cliente bofrost*. Come devo fare?

Grazie per la vostra fiducia!

Potete effettuare il vostro primo ordine direttamente sul nostro catalogo online. È sufficiente che tra i prodotti scegliate gli articoli che desiderate e ci indichiate l'appuntamento di consegna che preferite. Sul nostro modulo di ordinazione online potete anche aggiungere i vostri commenti. Inoltreremo il vostro ordine alla filiale bofrost* competente e vi invieremo una conferma automatica via e-mail.

Preferite realizzare il primo ordine telefonicamente? Chiamateci al numero:
055 / 415 57 57. Il servizio di assistenza bofrost* vi comunicherà il numero di telefono della filiale competente e se lo desiderate vi invierà per posta il catalogo attuale.

Potete comunicarci i vostri desideri anche via e-mail.